Riesco a non farmi coinvolgere da questo caos, per la prima volta in vita mia il mio stato d'animo non viene scalfito, non si indigna, non sta male e si logora per quello che sta accadendo in questo Paese. Ho sempre commentato in malo modo quelle persone che non sono attive per migliorare questa nostra società, che non sono sconcertati per le assurdità che accadono nel mondo. Oggi mi rimangio tutto, mi rendo conto che si arriva ad un limite che ti fa dire basta, basta con l'arrabbiarsi, basta soffrire! Oggi godo della MIA vita, con tutti i suoi difetti ed i suoi pregi. Non me ne ero accorta, ma ci sono riuscita.
Ho preso troppe bastonate dal nostro "bel paese", non ho più guance da porgere.

Quindi bando alle ciance, qui si sorride, si scherza, si sogna e si spera.
Ma lo sapete quanto è bella questa nostra Terra?


Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo