Giornata Mondiale contro la vivisezione e...

Oggi, giornata internazionale dei cani, i nostri figli pelosi che danno così tanto alla nostra vita!

Allora, martedi scorso è stata la Giornata Mondiale contro la vivisezione e contro Green Hill e si è sviluppata tra tante manifestazioni in città come New York, Vancouver, San Paolo, Lima, Parigi, Londra, Berlino, Milano e tante altre ma tra queste anche altri piccoli centri che non hanno voluto mancare nel far sentire la loro voce. Io ero a Viareggio, dove ci siamo trovati in circa 300 persone, sulla passeggiata, a far sentire la nostra voce per aiutare i nostri amici animali, perchè noi siamo la loro voce! E' stato emozionante, c'era una bellissima carica, si respirava la voglia di aiutare questo mondo a cambiare. Con noi c'era anche la nostra cagnolona Mach, con il suo zaino ed i suoi manifesti contro la vivisezione. La vivisezione non ha assolutamente senso perchè molti medici a livello mondiale hanno dichiarato più volte che si possono testare i medicinali anche senza l'uso degli animali e poi, vi sembra normale torturare degli esseri viventi? Vi sembra accettabile farlo per dei cosmetici, per  prodotti per la pulizia della casa o delle lamette? Io non riesco proprio a capirlo ma so che la maggior parte degli umani è mossa solo dal fare soldi e al posto del cuore e dei sentimenti hanno solo aridità di emozioni e indifferenza. Mi vergogno per loro.
Comunque grazie a tutti quelli che hanno partecipato, tra cui mio marito ed i miei genitori ♥ 


















Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo