Quasi Natale

Perchè dover essere, per forza, felici per queste feste? Questo senso dell'obbligo nell'essere raggianti, sorridenti, buoni nelle feste natalizie proprio non l'ho mai capito perchè per me dovremmo cercare di essere felici sempre o almeno la maggior parte del tempo e non solo per Natale e l'ultimo dell'anno! Poi diciamoci la verità, in questo periodo non basta essere sereni, DEVI esserlo ancora di più del normale!!!!!!!
Invece per alcune persone questo periodo è il peggiore perchè hanno perso qualcuno di caro, hanno visto naufragare il loro matrimonio, per chi ha perso il lavoro, chi sta vivendo questa crisi con grandi difficoltà, chi è solo o chi è circondato da mille persone ma nessuno a cui voler veramente bene.
No, non ci sto, per me questo periodo è come altri, la differenza è che rendo la casa più carina con qualche lucina ma sai che c'è, quasi quasi le metto per tutto l'anno, quasi, quasi festeggio tutto l'anno e f....lo le feste, io sorriderò per più tempo possibile, accenderò le candele quando voglio, metterò i cuoricini in ogni angolo della casa anche a giugno ma soprattutto, riempirò d'amore la mia famiglia dodici mesi l'anno!!!!!
Quindi BUON NATALE A TUTTI ma come si suol dire, che sia NATALE TUTTO L'ANNO e se per caso il trentun dicembre non volete fare niente ma preferite starvene sul divano a sonnecchiare, senza urli, brindisi o casino a mezzanotte, fatelo, la più bella cosa che si possa fare nella propria vita è godersi ogni singolo istante facendo ciò che ci piace :-)






Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo