Non lo farò mai più!

Da anni ho smesso di leggere quotidiani, guardare tg e cercare di capire come mai questo mondo va così male, ma negli ultimi giorni ero ricaduta in questo vortice di notizie (poi spiegatemi come mai, nonostante stia alla larga da tutto ciò, sono comunque al corrente di quello che accade...è la dimostrazione del bombardamento di notizie da cui siamo sommersi da quando ci svegliamo a quando andiamo a letto, su qualsiasi tipo di canale informativo, insomma, non puoi scappare!).
Mi sono bastati quattro giorni di lettura quotidiani e ascolto del tg che mi è tornata un'ansia assurda. No, non ce la posso fare, me ne allontano nuovamente.
Giuro che non lo farò mai più!
Mi impegno nuovamente a cercare solo notizie belle, perchè ne ho bisogno, perchè già la vita è difficile viverla in prima persona, figuriamoci se mi immedesimo in quella degli altri e vivo mille tragedie al giorno. La tanto chiacchierata Empatia, io ne ho veramente troppa. Ne volete un pò?
Sarebbe meglio stare così, credetemi:


Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo