Riflettendo

Riflettendo:
- Come si pretende il progresso della civiltà in questo paese, se nei momenti in cui avvengono gravi incidenti (vedi treno in Puglia) si devono leggere queste frasi "NOI PUGLIESI siamo di cuore a differenza di voi del nord", "Noi pugliesi siamo uniti alle famiglie dei morti", "A noi pugliesi non arriverà nessun aiuto dallo Stato"...Noi di qui, noi di là...ma basta, siamo italiani, stop!!!!!! Dove si vuole andare se facciamo sempre distinzioni? Bah.
- Come è possibile che adotti un cane e te lo fai scappare dopo tre ore da quando lo hai preso? C'è qualcosa di sbagliato, non avete ben capito la responsabilità che si ha su un cane.
- Le Fonzies sono le uniche "patatine" a cui non hanno ridotto la quantità nel pacchetto. Quello era e quello è rimasto da quando ero piccola 
- Due viaggi nel giro di tre mesi, abbiamo recuperato un pò il periodo di stallo ma io continuo a scordare metà cose che devo fare. A logica non avrei bisogno di altre ferie...che sia un principio di Alzheimer? O_o
- In tutto questo mio marito è unico. Che c'entra? Non lo so, ma lo penso e l'ho scritto, bon (sì, principio di Alzheimer).



Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo