Sarai sempre nel cuore

Ho appena perso un pezzetto del mio cuore, ho perso un amico fidato, l'amore pure che solo loro sanno dare: SKY l'ho trovato, abbandonato, l'otto dicembre del 1997, era freddo e pioviscolava. Doveva stare da noi per poco, avevamo già un cane vecchietto e cieco, un'altro e di taglia grande (si capiva dalle zampone che non sarebbe rimasto piccolo) non potevamo tenerlo...bhè, quindici anni con noi vi sembrano pochi?
Sky era un cane dolcissimo, affettuoso, paziente e mangione!!!!! Un incrocio con un labrador, nero, nero con quella pettorina bianca. Fino a ieri sera sei stato benone, qualche acciacco, il tuo cuore compromesso ma hai continuato a mangiare come uno sfondato :) Dicevamo sempre che appena avresti smesso di mangiare saresti morto e purtroppo è stato così. Hai sofferto un giorno intero, le ultime ore sono state atroci e questo non lo sopporto ma devo dire che hai fatto una bella vita, anzi, bellissima!!!!

Chi non ha animali non può sapere quanto di bello possano dare, quanto amore incondizionato  viene dai nostri amici a quattro zampe. Purtroppo a tanto amore si contrappone tanto dolore quando li perdiamo o stanno male. Le mie lacrime scendono senza sosta perchè penso a te Sky, penso che mi mancherai, mancherai a tutta la famiglia, ad Hani che adesso dovrà imparare a vivere senza di te, a Mach che non ti troverà più a casa...Domani mattina verrò a prenderti e ti daremo degna sepoltura, starei sempre vicino a me, in un posto tranquillo.
Ciao tesoro.
Il Ponte sull'Arcobaleno


Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo