Basterebbe questo blog

A chi mi ama ma non capisce alcune cose di me (?) ,  le mie gioie,  i miei dolori profondi, dico che basterebbe leggere queste mie poche righe,  questi miei post,  vedere le immagini che metto,  le foto, per capirmi appieno : tipo,  prendi la Serena di tutti i giorni + i suoi post del blog = Una Serena più completa dal punto di vista di chi le è accanto.  Sarebbe semplice,  soprattutto quando si è persone che non amano parlare o raffrontarsi (peccato perché è stupendo).  Basterebbe poco.
Invece so che non lo farai mai,  forse per te è solo una perdita di tempo. Peccato,  perché ti perdi la vera Serena sotto molti aspetti,  quella che adora parlare,  scrivere e sognare.  Questa Serena mi sa non ti interessa proprio.
Se ci penso bene scrivo questo post per me,  eh già,  solo per me,  il desiderio che tu lo legga rimarrà tale. Non si può rimandare sempre a domani,  ogni momento perso non tornerà più.

Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo