Sognare è gratis.

Sognare è gratis, se poi questi sogni si realizzano ancora meglio.
Io sogno, ho sempre sognato, mi fa star bene, anche se poi tutto rimane confinato nella mia testa.
Esistono persone che non riescono o non vogliono sognare? Bah, probabilmente sì ma a loro posso solo dire che la vita è più semplice sognando.
Tra una settimana partirò per Seattle, andrò da mio fratello e mia cognata, eppure già sogno un nuovo viaggio, che molto probabilmente non potrò fare prima di un altro anno, avere un lavoro oggi è una bella fortuna ma questo comporta, giustamente, un compromesso: non puoi andar via quanto vorresti. Beh, ho cose bellissime da fare anche a casa, ed intanto sogno il prossimo viaggio, già prima di partire per questo, ma quanta positività che mi dona!



Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo