Non vi piaccio? Non è un mio problema. Io mi piaccio.

Potrebbe essere una buona idea per voi, che mi frequentate, azzardare ad un sincero consiglio su come mi dovrei vestire o tenere i miei capelli o truccarmi. Effettivamente, in teoria, sarebbe fattibile ma non nella pratica.
Vi spiego il perchè:

Primo: modestamente mi vesto in modo piacevole, quindi, essendone convinta, perdete solo tempo. Mi piaccio così 💗

Secondo: adoro tutti i colori possibili inimaginabili che si possono trovare sulla Terra, verde, giallo, nero, rosso, viola ecc ecc, li indossi, mi danno allegria, mi fanno sorridere. Mi piaccio 💗

Terzo: dopo i quarant'anni ho iniziato a sperimentare sulla mia testa, mai fatto prima ma si sa, i quaranta possono dare qualche colpo inaspettato: dai fluidi capelli biondo dorati mossi e lunghi al taglio rasato a zero, platinato, bianco, champagne con ciuffi rosa, corto, cortissimo, quasi inesistente, un pò più lungo, arruffato (seguendo il taglio del mio parrucchiere, sempre), spettinato, a pazza, ma state tranquilli, è un modo a casaccio calcolato. Non vi piaccio? Non è un mio problema. Mi piaccio 💗

Quarto: mi tatuo. Sì. Amo tatuarmi, lo faccio quando qualcosa di importantissimo lo voglio stampato, indelebile, sulla mia pelle. Mi piaccio 💗

 MI PIACCIO, quindi, qualsiasi consiglio non richiesto su come appaio o come mi vedi, può solo che farmi gorgogliare l'intestino 💨, niente di più.

 Per me puoi vestirti come vuoi, portare i capelli come vuoi, truccarti come vuoi, mangiare come vuoi e sei felice.

Tu, ti piaci? 🙈🙉🙊






Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo