2019 ti aspetto

Domani arriverai 2019 e lasceremo il 2018 che è stato un miscuglio di emozioni, belle e brutte. Tanti cambiamenti nella mia vita, non so neanche dire se è stato un bell'anno oppure no. Ma come si dice, guardiamo il bicchiere (da brindisi) mezzo pieno e lasciamo i brutti momenti in questo anno passato, senza portarli dietro nel nuovo anno...ma qualcosa mi porterò sempre nel cuore,
la mia Mach 💗 che mi manca tantissimo e passare queste feste senza di lei è stato doloroso.
Mach sei l'unica cosa triste e stupenda che mi porterò per sempre con me di questo 2018. Allo stesso tempo, questo anno, mi ha portato anche Undici 💗 che con delicatezza è entrato nel mio cuore.

A tutti un 2019 pieno di momenti e persone che più amano 💥💛💝💥




Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo