Ma ti fermi un attimo?

Non mi fermo, no, viaggiare mi dà ossigeno e se non viaggio fisicamente, viaggio con la mente. Se ripenso a tutti i posti che ho visitato in questi anni mi dico "WoW, che luoghi magnifici, quanto ho imparato dal viaggiare!", ma poi mi viene ancora più voglia di continuare, insistere e conoscere sempre di più.

A proposito, voi come fate a rimanere sempre fermi?
Foto di qualche viaggio
Isole Galàpagos-Ecuador


Copenaghen-Danimarca

Isole Lofoten-Norvegia

Capo Nord

Glacier NP, Usa

Praga

Anguilla, Caraibi

Risaie di Jatiluwih - Bali

Buenos Aires-Argentina

Avana-Cuba


Lanzarote-Canarie

Long Island-Bahamas

Patagonia-Argentina

Marrakech-Marocco

Utah-Usa

Parigi-Francia

Seattle-Usa

Singapore

Tofino-Canada

Terra del Fuoco-Argentina

Vancouver-Canada

Perito Moreno-Argentina

Bangkok-Thailandia

Deserto del Sahara

Laguna Quilotoa-Ecuador

Isole Fiji

Los Roques-Venezuela

Minorca-Spagna

Monument Valley-Usa


Thailandia

Horseshoe Bend, Arizona-Usa

Yellowstone NP-Usa

Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo