Chi lo avrebbe mai detto?

Ho viaggiato tanto, ogni posto che ho visitato mi ha aiutato a crescere e mi sono incuriosita ancora di più : delle culture diverse, delle persone, della natura. Negli anni ho capito che i miei viaggi dovevano essere in luoghi freddi ed isolati o comunque poco gettonati dalla massa turistica, ed è così che la Patagonia, la Terra del Fuoco l'abbiamo girati nella rigidità dell'inverno, paesaggi mozzafiato... Ma è anche per questo amore per la natura ed il freddo che ci siamo trovati a Capo Nord e le Isole Lofoten e lì è scoccata la scintilla: Lofoten, amore folle, così folle che per la prima volta nei nostri viaggi torneremo nello stesso posto per due anni consecutivi. Mi hanno completamente rapito, mi hanno donato quel silenzio in mezzo alla natura di cui ho bisogno per sentirmi rigenerata. Un amore che supera di un pizzico la Patagonia, solo un pizzico li divide, ma la Norvegia estrema, essendo più vicina, mi dà la possibilità di coltivare questo amore in modo più continuativo. Sarà l'età, ma oggi non mi spaventa più aver trovato un posto in cui finalmente voglio tornare e lo faccio!
I Love Norway 🇳🇴 I Love Lofoten ❤️ 

Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo