Non e' facile far diventare realtà dei sogni, ma spesso questi aiutano a vivere meglio. Viaggiare e conoscere il mondo era un sogno che avevo da adolescente ed e' diventato relta', una bellissima emozione che vivo ogni volta che parto per nuove mete e che continua a riempirmi la vita anche al rientro. Creare i propri viaggi, costruirli fin da quando sono solo un piccolo pensiero e' una fase emozionante, piena di "se e ma". Questo mio sogno si e' realizzato perche' posso coltivarlo ogni giorno della mia vita, posso godermi le culture diverse dalla mia, posso capire che il mondo e' bellissimo! Adesso nella mia testa (ed in quella di mio marito) c'e un nuovo bellissimo sogno, anzi, non e' proprio nuovo ma lo portiamo con noi da qualche anno. Metterlo in pratica non sara' facile ma ce la metteremo tutta. Intanto sognare ci aiuta nella quotidianità, a volte frizzante, altre noiosa.


Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo