Il cambiamento nella società è di secondaria importanza;
esso avverrà naturalmente, quando voi, come esseri umani,
produrrete questo cambiamento in voi stessi.
Jiddu Krishnamurti

E' bello sentirsi apprezzati da persone che con te hanno solo rapporti lavorativi o comunque non sono né amici, né parenti. Quando qualcuno apprezza i tuoi sforzi, la tua costanza nel portare avanti un progetto, la tua determinazione, i tuoi sorrisi e disponibilità per gli altri, ma anche i tuoi difetti, bhè, allora capisci che forse i tuoi sforzi non sono stati vani e che probabilmente non parli una lingua sconosciuta al mondo.
Ringrazio quelle persone che mi danno questa carica ma non posso dimenticare coloro che hanno sempre creduto in me, ogni singolo giorno della mia vita, ogni volta che sono caduta nel profondo degli abissi ed hanno sempre cercato di farmi capire che devo smetterla di essere troppo esigente con me stessa: grazie amore mio, grazie b&m e David!!!! Vi adoro.

La vita si sa, è fatta di alti e bassi, ma solo coloro che sanno soffrire tanto, che hanno una spiccata sensibilità a ciò che gli accade intorno, riescono, allo stesso tempo, a godere di emozioni stupende, a sentire addosso la gioia della vita.


Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo