Basta poco

Basta poco per vedere le cose intorno a te diverse, basta poco per rendersi conto che siamo vulnerabili e che, nonostante il nostro impegno, le cose delle volte non vanno come vorremmo. Però quella forza nascosta che viene fuori quando men te lo aspetti, ti dà la voglia di volerti sempre più bene.
Così, tra un viaggio pindarico e l'altro, mi trovo a pensare ai nuovi progetti, mi trovo a pensare al nostro break per i Mercatini di Natale in Val d'Aosta, mi trovo  pensare alla possibilità di tornare a Fuerteventura a breve o a Lanzarote (tanto sono distanti solo mezz'ora di traghetto) e a capire se potremo costruirci una vita là. Sogni, realtà? Chi lo sa, lo capiremo solo tra qualche anno, prima non è possibile.
Sentite dentro di voi la voglia di partire, di scoprire il mondo, di vivere a contatto con la natura, di conoscere altre culture? Perchè io ho questa energia dentro che mi fa scalpitare se per un pò non prendo un volo aereo. Quando si parte, adoro guardare giù dall'aereo, vedere la Terra da un'altra prospettiva. Mi sento in pace, mi sento bene quando sento la potenza dei motori che fanno sollevare duecento, trecento persone contemporaneamente, chiuse dentro quei bellissimi marchingegni che per fortuna qualcuno ha inventato.
Quanto è bello volare e andare.



Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo