Non mi fate paura

No,  non mi fate paura voi che volete vivere alle spalle degli altri,  che credete di essere furbi perché rubate,  voi che entrate nelle attività di chi cerca di fare il suo lavoro al meglio,  chi ogni giorno si spacca in mille per pagare quello che questo paese ci chiede ed essere un bravo cittadino,  nel rispetto di chi sta peggio di lui. Non mi fate paura voi che avete saccheggiato la mia attività mettendomi in difficoltà,  no,  perché barcollo ma non mollo. Mi avete seguito e controllato in ogni movimento per fregarmi? Bhé guardatemi adesso,  le vedete il dito medio alzato? È per voi parassiti di questo mondo! Per voi che credete di essere furbi ma che, mi dispiace dirvelo,  siete e sarete per sempre solo il niente.
Per chi ha subito furti gravi,  in attività o casa,  non vi buttate giù ma fatevi forza sapendo che possiamo essere superiori di fronte a tanta pochezza di cervello.

Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo