Riflessioni mattutine







Riflessioni mattutine:
- Credo che certe persone vivono la loro vita solo per lamentarsi con gli altri, alcuni qui su Fb, godendo poi dei tanti Like che avranno ai loro post. Nel resto della loro vita non hanno niente.
- La giornata non è partita bene ma ho appena trovato un buon motivo per renderla molto piacevole ...Si possono sempre trovare i buoni motivi per essere felici, basta volerlo.
- Ma le zanzare non vanno in letargo? Perchè o hanno deciso di passare l'inverno al riparo a casa mia, o qualcosa non quadra :-/
- Ho bisogno che arrivi l'autunno, a me queste finte stagioni mi innervosiscono, vivono solo di apparenza .;-)
- Oggi non ho voglia di fare niente di niente. Potrei scappare da qualche parte, magari con un last minute 
:-D

Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo