Mach ti presento Undici

Cara Mach, questo è Undici, un fratello peloso che non hai conosciuto. 
Come te e Tyson ama stare sul divano, ha qualche fissa, proprio come te, mi ricorda tanto la tua testardaggine per alcune cose.
Nessuno, mai, prenderà il tuo posto, mai! 
Tu sei stata il primo cane che io e Andrea abbiamo avuto insieme.
Tu eri con noi quando ci siamo sposati. 
Tu mi eri vicino quando la pancia cresceva e diventava pancione. 
Tu eri al mio fianco quando Matteo è volato via.
Tu sei diventava la mia ombra, il mio bastone nella fatica di quegli anni grigi.
Hai accumulato ogni mio dolore, proprio come una spugna. 
Tu mi hai obbligato a coltivare le mie giornate, mentre non sarei mai più uscita da quelle quattro mura, perché dovevo accudirti, portarti fuori, farti giocare e darti il mio amore.
Tu mi hai messo di fronte la realtà. 
Tu eri lì, nella nostra prima casa, 
tu eri qua, nella casa nuova, quella dei nostri sogni. 
Tu hai goduto del tepore del sole in giardino quando le ossa ti facevano male. 
Tu eri quel cane che correva ed ha continuato a correre fino in fondo.
Tu eri la nostra mangiona.
Mach, tu eri e sarai sempre speciale.
Questo è Undici, ti sarebbe piaciuto mia dolce casinista.

Undici 💗


Mach 💓

Post più popolari

Serendipity a zonzo per il mondo